• 076-592 09 61
  • info@acoeur-sauvage.ch

Servizio-Vacanze

Il servizio vacanze si prende cura dei vostri animali e piante mentre siete lontani. Una persona giocherà, accarezza, nutre, cambia la lettiera del vostro animale domestico. Inoltre, e su richiesta, annaffierà le tue piante, svuoterà la tua casella di posta, tutto questo mentre sei lontano.

Logo del servizio Vacanze
Logo Facebook
Trovaci su Facebook!

E in modo che il vostro frigorifero non è completamente vuoto quando si torna, vi consigliamo di andare a fare shopping per prodotti freschi, come pane, frutta o latticini, prima di arrivare. Fateci la vostra lista delle commissioni.

Possiamo anche prenderci cura degli asini.

Il principio è semplice:

A casa, a casa:

Scegli il tempo che verrà dato ai tuoi o ai tuoi animali domestici e noi ci prendiamo cura del resto. Prima di partire, uno dei nostri dipendenti viene a casa tua per conoscere te e i tuoi animali. Egli prenderà nota delle vostre istruzioni in modo che si può lasciare in pace.

Siamo lieti di tenere i vostri gatti, cavalli, capre, porcellini d'India, furetti, conigli, uccelli, pesci, polli o rettili. Se il vostro animale domestico non è in questa lista, vi preghiamo di contattarci!

Il nostro coniglio Caline ha approfittato del servizio vacanze
Il nostro coniglio caline

Portiamo a casa in collegio:

Piccoli animali come cavie, furetti, criceti, conigli o uccelli possono essere accolti qui. Portate il vostro animale domestico e, per quanto possibile, la sua gabbia e gli accessori essenziali per il suo benessere.


Non ci prendiamo cura dei cani.

Abbiamo scelto di non tenere il vostro cane mentre siete lontani, in quanto ci sono già molte strutture per la cura di questi. Crediamo anche che non si può lasciare un cane da solo per diversi giorni a casa, anche se qualcuno si prende cura di esso 2 volte 30 minuti o 1 ora al giorno. Pensiamo che non sia sufficiente, perché un cane ha bisogno di molto più tempo in presenza umana. Se necessario, ti metteremo in contatto con un partner.


Chiedici un'offerta:

info@renegis.ch